Coronavirus: sanificazione ambienti con OZONOsystem

In questo momento di forte disagio causato dal coronavirus, la nostra azienda Vi propone un sistema di sanificazione degli ambienti di casa, lavoro o anche delle parti comuni dei Condomini (vano scale).

“OZONOsystem” è un sistema altamente tecnologico e non invasivo, che garantisce, in modo sicuro, rapido ed efficiente, la sanificazione da batteri e virus di qualsiasi ambiente domestico o lavorativo.

L’ozono è un gas battericida al 100% naturale con un grande potere sterilizzante attraverso il quale è possibile eliminare la carica batterica presente negli ambienti potenzialmente infetti, eliminando il rischio di contaminazione. “OZONOsystem” grazie alle proprietà dell’ozono, gas presente in natura, elimina oltre il 99% di batteri, virus, muffe, funghi, pollini, acari ed il tutto in maniera ecologica al 100% in quanto non viene utilizzato nessun prodotto chimico.
Dopo poco più di 30 minuti dal trattamento “OZONOsystem” è possibile riutilizzare i locali perfettamente sanificati in quanto non lascia residui chimici e non ha alcuna controindicazione. Con l’azione del trattamento “OZONOsystem” puoi semplicemente adempiere alle prescrizioni del documento diffuso dal Governo come “Protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID 19 negli ambienti di lavoro” con particolare riferimento all’artico 4. L’utilizzo del sistema “OZONOsystem” è ottimale nelle case e negli appartamenti, negli ambulatori medici e dentistici, in quelli veterinari, nei laboratori di produzione alimentare, nelle cucine e nelle camere d’albergo, nei bar, nei ristoranti, nelle pizzerie, nelle scuole e asili, nelle corriere, nelle automobili. Sanificare con l’ozono la tua casa o la tua azienda è un gesto di cura e rispetto verso i tuoi cari, i tuoi collaboratori ed i tuoi clienti, il quanto tutela la loro salute!

L’intervento non è invasivo e non produce alcuna contro-indicazione.

Per la sanificazione di un vano scala condominiale sono necessarie circa 1,5/2 ore. A titolo d’esempio, il costo per la sanificazione di un alloggio di 80 mq è pari ad € 250,00 + IVA. – La sanificazione di un vano scala condominiale è pari ad € 45,00/ente.

Richiedi una consulenza gratuita

2020-05-18T08:49:28+00:00 marzo 31st, 2020|